lunedì, maggio 19, 2008

Sappiamo SERFARE alla grande

Mi devo preoccupare?
Temo che non mi sopporti più nessuno, a partire dalla mia ragazza.
Nell'arco della giornata ho scoperto che:
1- Il cane è più importante di me
2- Se non è il giorno prestabilito non ci si può vedere, anche se x qualche motivo siamo entrambe libere
3- E' troppo stanca x vedere me, ma non per uscire con tale Roberta (anche se diluvia)

La cosa brutta è che se oso parlare male di Ale c'è subito qualcuno pronta a difenderla, a partire da Chiara, perchè agli occhi del mondo io sono un mostro cagacazzi paranoico e anche, a detta di qualcuno, una stronza. Teribbile. Vorrei vedere se certe persone di mia conoscenza avrebbero la pazienza che ho io.

Beh continuando sulla scia di gente che non mi sopporta, sabato sera abbiamo avuto l'onore di conoscere la nuova fiamma di Brizia, tale Annalisa, che lei aveva sapientemente tenuto nascosta x un mese. Credo sia xchè sto sempre a sparare giudizi. Comunque vorrei tanto elencare tutte le cattiverie che mi sono venute in mente MA Ale e Chiara mi hanno già bacchettata a dovere. A parte tutto sembra un bravo ragazzo...oddio scusate...una brava ragazza, e sono stra-sicura che una big LAIDI come lei piacerebbe tanto a Mika.
Quando vedo quanto la gente è disposta a scendere in basso x non rimanere sola mi rallegro di nn essere single e, soprattutto, di nn essere così insicura.

P.S.: A Và viè qua che te devo sì na cosa troppo divertente!Carcola prima so' annata ar cesso e me so cagata de tutto, nun poi capì! Nun te fa ride? Pensavo de fatte ride na cifra!(By Brizia, Ariccia 17-05-08)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perchè a fa' del bene uno ce rimette sempre... La verità è che io nasco come amica di Alessia, per questo la difendo a spada tratta negando anche l'evidenza se necessario...A te chi ti conosce? Guarda che se vuoi ti racconto i particolari di quando sono stata male eh? oppure ti descrivo nei minimi particolari le caccole di Dobby... fai tu